mercoledì 11 gennaio 2012

Si ritorna alle vecchie abitudini, ma con nuovi propositi


Incomincio il mio anno bloggoso con una piccola soddisfazione creativa: questo busto mi è stato commissionato per una camera da letto in arte povera, ma rispetto al cartamodello originale mi hanno chiesto le"braccine" in fetto classiche per un portacollane, ma non me per me O_o
Devo dire che, come spesso succede a chi crea con amore, non avrei voluto separarmene.
Ritorno al vecchio regime..scuola....casa...famiglia..ma con una piccola novità, nel periodo natalizio ho avuto un certo passaparola, quindi vi mostro delle cosine nuove e no che ho creato:


un portamollette con uno stitchery a filo sfumato con damina vintage
copriforno redwork con un classico
copriforno con disegno tratto dalla rivista creata da LELA ricamato con vari colori: *__* faticaccia
Questa bambolina l'ho realizzata grazie al mini sal di LELLA di CREARE PER HOBBY, tanto per rimanere con i buoni propositi e partecipare a nuovi SAL.


A questo proposito ecco il mio primo sal lungo un anno: ^o^ mamma mia speriamo bene, è stato creato e organizzato da STEFY, angolo del country, mi ha ispirato per via del suo cambio di tema e "abbinata" ogni MESE !!!
Idea frizzante all'ennesima potenza, fare cosine nuove e mirate, conoscere varie blogger e sopratutto avere la lampadina della creatività sempre accesa, la mia medicina per solitudine e stress *vO.

Finisco con due paroline: stanno per arrivare le nuove creazioni di Tone FINNANGER, modelli Tilda da sogno e stoffe meravigliose, quando ho visto questa dedicata a chi cuce...ho spalancato la bocca e ancora non riesco ancora a chiuderla !!


BUON TEMPO CREATIVO vs. SIMMY

1 commento:

  1. carissima quante belle cose...e, condivido con te, quante novita' ci sono sempre che non vediamo l'ora di realizzare!!
    Penso che ognuna di noi dovrebbe avere 10712 vite come minimo...
    intanto ti abbraccio
    stefy

    RispondiElimina

Un tuo pensiero sarà sempre gradito ^_^